Fascino storico e comfort moderno - Arbedo: stupenda villa con giardino in posizione strategica

Fascino storico e comfort moderno - Arbedo: stupenda villa con giardino in posizione strategica

Iradj Alexander David
Owner Wetag Consulting

Benvenuto ad Arbedo, una pittoresca cittadina vicino a Bellinzona, la capitale del Canton Ticino. Qui l'attende un'opportunità unica di sperimentare il fascino storico e il comfort moderno. Tutti i servizi essenziali, ristoranti e negozi della bellissima Bellinzona nonché i tre castelli facenti parte del patrimonio dell’UNESCO sono situati nelle immediate vicinanze.

Questa villa storica completamente ristrutturata, con un vasto e magnifico giardino verdeggiante le offrirà la perfetta dimora. Ogni dettaglio è stato curato con amore e rimodellato secondo i più alti standard. Dai luminosi locali abitativi alla mansarda con i suoi bellissimi pavimenti in cotto, l'attende un ambiente armonioso.

La villa si sviluppa su quattro livelli e offre ben sette camere da letto e uffici. La possibilità di utilizzare ogni piano come appartamento separato o di sfruttare questa spaziosa villa come residenza per una grande famiglia, le offre un'ottima flessibilità.

La bella terrazza invita a godersi l'abbondante sole e gli splendidi dintorni. Le moderne cucine completano la proprietà, che è pronta per essere vissuta. L'ampio giardino ben curato con un grottino le permette di trascorrere ore rilassanti all'aperto e aggiunge una nota speciale a questa proprietà.

La posizione strategica offre una varietà di opzioni, sia come residenza primaria che come seconda casa. Questa è la sua occasione per vivere in questo affascinante comune in una villa storica. Ad Arbedo potrà vivere il meglio dei due mondi: fascino storico e comfort moderno in un'unica soluzione.

Sarebbe un vero piacere per me poterla accompagnare per una visita approfondita di questa proprietà. La invito a contattarmi per organizzare insieme un sopralluogo.

Cordialmente,
Iradj Alexander David
Owner & Director Locarno / Ascona

+41 (0) 91 601 04 40 - alexander@wetag.ch - www.wetag.ch

Arbedo, Lago Maggiore, Svizzera — rif. LOC1328

Villa d'epoca completamente ristrutturata con ampio giardino in vendita ad Arbedo

Highlights

Posizione strategica e ottimo soleggiamento
4 piani abitabili, 7 camere da letto e locali ufficio
Ampio giardino con grottino
Possibile utilizzo quale residenza secondaria

per saperne di più

Renovierungsbedürftig mit grossem Potenzial - Villa, auch als Zweitwohnsitz an wunderschöner Hanglage  in Ascona

Renovierungsbedürftig mit grossem Potenzial - Villa, auch als Zweitwohnsitz an wunderschöner Hanglage in Ascona

Living right by the lake with price variation - 3.5-room in Muzzano or 4.5-room in Bissone?

Living right by the lake with price variation - 3.5-room in Muzzano or 4.5-room in Bissone?